Un' applicazione mobile nativa viene codificata in uno specifico linguaggio di programmazione. Per esempio i linguaggi di programmazione Objective C e Swift vengono usati per dispositivi Apple, Java per dispositivi Android. Un'applicazione ibrida viene realizzata utilizzando tecnologie web senza la conoscenza di un linguaggio di programmazione specifico, il codice scritto sarà compatibile con piattaforme multiple ma con un grosso calo delle performance. Realizzare applicazioni native richiede la conoscenza specifica di diversi linguaggi di programmazione e la realizzazione separata per ogni diversa piattaforma. I costi di sviluppo e gestione aumentano ma le performance e l'esperienza utente saranno nettamente superiori.
Certamente. I servizi che realizziamo sono unici e diversi per ogni cliente.
Gli unici dati al sicuro sono quelli in un computer con WiFi e cavi di rete disconnessi, ma nei nostri servizi utilizziamo le ultime tecnologie per la massima sicurezza come il protocollo di comunicazione cifrato TLS 1.3 e molto altro.
La "Search Engine Optimization" (SEO) o tradotta "ottimizzazione del motore di ricerca" è il processo attraverso cui si progetta e ottimizza una piattaforma web specificatamente per un motore di ricerca, ad esempio Google, con l'obiettivo di ottenere un ranking più alto possibile ed una maggiore visibilità in internet.
Forniamo sempre supporto ai nostri clienti per qualsiasi domanda o problema.
Certamente, tutte le nostre soluzioni sono realizzate con la piena aderenza e rispetto alle nuove normative del Parlamento Europeo in merito di Privacy.
Utilizziamo sistemi KNX, Savekey e molte altre soluzioni.
Certamente. Le nostre soluzioni sono completamente scalabili alle necessità dei nostri clienti.